Come dare la disdetta a Euroclub

disdetta euroclub , recesso contratto euroclub

Se avete manifestato la vostra adesione a "Euroclub", ma subito dopo ve ne siete pentiti, ricordate che potete esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità e senza fornire alcuna motivazione, così come stabilito dal nuovo Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005 - art. 64).

La comunicazione va trasmessa nel termine di 14 giorni lavorativi dalla sottoscrizione della proposta di adesione. Questo il fac simile che potete utilizzare.

La comunicazione di recesso può essere inviata, a vostra scelta, con i seguenti mezzi:
- via posta a Mondadori Retail S.p.A. Euroclub Servizio Soci - Casella postale 100 - 25126 Brescia (BS)
- via fax al numero 030.7772386
- via e-mail all’indirizzo euroclub@mondolibri.it

Per effetto del recesso dovrete restituire, entro 14 giorni dalla data della presente comunicazione, il libro (o i libri) oggetto dell'”offerta d’ingresso” spedendolo con spese a vostro carico a:
Mondadori Direct S.p.A. presso S.I.V. S.r.L. - Viale delle Industrie, 1 - 37059 Zevio (VR).

Mondadori dal canto suo divrà rimborsarvi senza ritardo il pagamento da voi effettuato per il primo acquisto, inclusi i costi di consegna.

Per il resto l'adesione ad Euroclub non ha una durata prestabilita, ma solo il vincolo minimo di 10 volumi acquistati (vanno esclusi i prodotti in promozione speciale, ossia con uno sconto superiore al 50%). Dunque soddisfatta questa condizione potrete disdire in qualunque momento la vostra adesione compilando ed inviando questo fac simile.

Anche in questo caso la comunicazione di recesso dal contratto può essere inviata, a vostra scelta, con i seguenti mezzi:
- via posta a Mondadori Retail S.p.A. Euroclub Servizio Soci - Casella postale 100 - 25126 Brescia (BS);
- via fax al numero 030 7772386
- via e-mail all’indirizzo euroclub@mondolibri.it.

Documenti correlati



43782 - giovanna
21/01/2016 09:53
Ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi hanno risposto all'email.... grazie in anticipo...

43778 - Giovanna
21/01/2016 09:50
Ho contattato la segreteria soci mi dice di inserire il numero di tre cifre presenti sulla rivista.... le ho inserite ma dice che è errato

43761 - Redazione
20/01/2016 09:50
Giovanna, dovrebbe contattare la segreteria soci.

43755 - giovanna
19/01/2016 19:38
Quando avrò risposta dell'email inviata? Sono andata alla libreria e mi hanno detto che basta mandare l'email e che dovrebbero rispondere...

43747 - Redazione
19/01/2016 17:29
Giovanna, magari si sinceri con la segreteria soci circa l'effettiva presa in carico della sua richiesta di recesso.

43745 - giovanna
19/01/2016 17:23
ho mandato l'email e anche il fax quindi posso considerare tutto apposto?

43739 - Redazione
19/01/2016 16:33
Giovanna, le confermiamo che può esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla sottoscrizione del contratto; in libreria, dunque, si sono espressi correttamente.

43737 - giovanna
19/01/2016 16:22
ho fatto il contratto ieri oggi lo voglio disdire...nel foglietto c'è scritto che solo dopo 10 acquisti posso farlo ma oggi ho chiamato la libreria e mi hanno detto che posso farlo già da subito...ho mandato l'email e adesso mando anche il fax.

43581 - Redazione
13/01/2016 12:41
Karol, purtroppo il regolamento non lo prevede. In altri termini solo dopo aver acquistato almeno 10 articoli potrà disdire in qualunque momento la sua adesione ad Euroclub.

43572 - karol
12/01/2016 12:51
Salve, vorrei disdire nonostante non abbia fatto i 10 acquisti. Come posso fare?

Lascia un commento
Attenzione: prima di inviare una domanda, controlla se è già presente una risposta ad un quesito simile.

I pareri espressi in forma gratuita dalla redazione di Moduli.it non costituiscono un parere di tipo professionale o legale. Per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato.

Obbligatorio
Non verrà pubblicata