Inet24: informazione e consulenza legale al tuo servizio

informazione legale, inet24

Dai numeri che registra non sembra affatto un network appena nato, eppure lo è: Inet24.it si presenta al mondo come il piccolo prodigio dell’informazione giuridica ed è pronto ad unire le potenzialità dei suoi membri per offrirti una consulenza legale di altissima qualità.

Con più di 5 milioni di visite e oltre 20 milioni di pagine viste al mese, Inet24.it rappresenta una realtà vincente, composta da un grande staff di professionisti e specialisti nella pratica forense, una redazione giornalistica competente e numerosi consulenti giuridici al servizio dei lettori: semplici cittadini, studenti, studiosi, amanti e professionisti del diritto.

Inet24.it è il primo network legale che fonde i 5 portali di diritto più importanti d’Italia e ne esalta le diverse applicazioni. Esso infatti è composto da:

Studiocataldi.it, una realtà che da dodici anni, sotto la guida dell’avvocato Roberto Cataldi, genera e divulga informazione giuridica giornaliera dedicandosi ad avvocati e professionisti.

Avvocatoandreani.it, il portale dell’avvocato Anna Andreani che negli anni ha sviluppato una grande popolarità e affidabilità per merito delle sue numerose applicazioni di calcolo, preziose per i professionisti del settore.

Brocardi.it, opera dell’avvocato Manuel Tropea che propone ai lettori un esaustivo commento dei codici: un’intuizione che ha portato il sito ad essere uno dei più indicizzati del settore.

Laleggepertutti.it, nato dalla competenza dell’avvocato Angelo Greco, diventa punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di un’informazione chiara e comprensibile, pur trattando temi strettamente legati al mondo giuridico.

Moduli.it, il portale che contiene la più vasta offerta di moduli in Italia e strizza l’occhio ai consumatori, guidandoli nella comprensione delle dinamiche giuridiche, burocratiche ed economiche.

Cosa aspettarsi, dunque, da Inet24.it?

Questo piccolo grande colosso del web, dedicato al diritto, intende creare una rete di siti partner per qualificarsi come leader indiscusso per la consultazione e lo studio delle pratiche giuridiche. I partner potranno avvalersi delle competenze dei membri, mentre attraverso un widget sarà possibile fruire delle informazioni offerte da tutto il network, oltre che avere sott’occhio tutte le novità inerenti il diritto.

Inet24.it contemplerà altresì delle iniziative comuni, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sulle problematiche attuali, riguardanti il mondo della giustizia. Inoltre è possibile pubblicare sul network delle campagne pubblicitarie, prenotando gli appositi spazi che Inet24.it intende destinare alla promozione di Studi legali, attività e servizi connessi al mondo del diritto.

Inet24.it è diritto, informazione, consulenza e applicazione a 360 gradi. Unisciti al network, consulta il sito e seguici sui social.

Lascia un commento
Attenzione: prima di inviare una domanda, controlla se è già presente una risposta ad un quesito simile.

I pareri espressi in forma gratuita dalla redazione di Moduli.it non costituiscono un parere di tipo professionale o legale. Per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato.

Obbligatorio
Non verrà pubblicata