Modulo disdetta Fastweb: quale scegliere?

modulo disdetta fastweb , fac simile disdetta fastweb

Se sei abbonato a Internet con Fastweb e vuoi passare ad un altro operatore o, semplicemente, desideri fare a meno di questo servizio, ti basta stampare il modulo disdetta Fastweb che ti linkiamo di seguito.

Ti raccomandiamo innanzitutto che puoi recedere in qualsiasi momento fornendo un preavviso di almeno 30 giorni. A tale scopo, puoi servirti del modulo disdetta Fastweb da spedire con raccomandata A/R al seguente indirizzo: FASTWEB Servizio Clienti - Casella Postale n° 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI). Ricordati di allegare al modulo disdetta Fastweb una copia valida del tuo documento di identità.

Le tempistiche di annullamento del contratto includono almeno un mese e in questo frangente, dovrai comunque pagare il canone del servizio internet e del telefono.

Se vuoi disdire Fastweb e hai richiesto il passaggio ad un altro operatore, ti sarà sufficiente comunicare solo il codice di migrazione (reperibile in fattura) al nuovo gestore telefonico. Sarà quest'ultimo, una volta ricevuto il codice, ad occuparsi direttamente con Fastweb della procedura di trasferimento.

Costi

Con la richiesta di disdetta Fastweb, dovrai sostenere i “costi di disattivazione”. Come specificato nelle Condizioni Generali di Servizio, i costi di disattivazione variano in funzione della tipologia di recesso e di cessazione richiesta e del titolo di possesso (noleggio o comodato d’uso gratuito o di proprietà) degli apparati da voi utilizzati.

Tali costi oscillano da un minimo di euro 34,00 ad un massimo di euro 76,60 (IVA esclusa). Sul sito www.fastweb.it trovi i dettagli e i costi aggiornati, oppure contatta il servizio clienti 192.193.

Se hai usufruito di sconti e offerte promozionali, fai attenzione perchè Fastweb potrebbe addebitarti dei costi.

Ricordati inoltre di restituire tutti gli apparecchi Fastweb in comodato d’uso (modem, videostation, ecc.) entro 45 giorni dalla disattivazione dei servizi. Per conoscere nel dettaglio le modalità di restituzione leggi questo articolo: "Come restituire il modem Fastweb".

Devi sapere che nel caso di mancata restituzione degli apparati entro i 45 giorni dalla disattivazione dei servizi, Fastweb avrà la facoltà di addebitarti una penale (un minimo di 10 ad un massimo di 110 €) a seconda dell’apparecchio.

Il diritto di ripensamento

Nel caso in cui tu abbia stipulato il contratto per telefono, via Internet o direttamente a casa tua tramite un funzionario di vendita Fastweb, hai la possibilità di recedere entro 14 giorni dalla conclusione del contratto, senza spese. Questo il modulo di recesso Fastweb entro 14 giorni da utilizzare.

Documenti correlati



46606 - monica moioli
13/09/2016
Ho stipulato un contratto telefonico con fastweb dove mi è stata garantita una velocità di connessione di circa 20MB. ad oggi dopo 4 giorni la mia linea viaggia a 0,70 MB di media non permettendomi nemmeno l'utilizzo dell'on demand di sky per il quale avevo appositamente fatto richiesta. Voglio rescindere il contratto di fastweb e non intendo pagare un euro! Anche perché in questi giorni sono stata deviata su linee telefoniche completamente a pagamento. non è serietà. Al telefono per ottenere il contratto viene promesso di tutto che poi non viene per nulla mantenuto. Grazie

45508 - giuseppe
09/05/2016
Voglio disattivare il contratto della fastweb mobile di internet

43527 - STEFANIA
10/01/2016
Buon giorno, per disdire fastweb da home pack lasciando esistere sky come faccio? Grazie

Lascia un commento
Attenzione: prima di inviare una domanda, controlla se è già presente una risposta ad un quesito simile.

I pareri espressi in forma gratuita dalla redazione di Moduli.it non costituiscono un parere di tipo professionale o legale. Per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato.

Obbligatorio
Non verrà pubblicata