Nuovo modello quietanza per versamenti con F24

La quietanza rilasciata per i versamenti telematici effettuati tramite il modello F24 si presenta sotto una nuova veste. Questo il modello reso disponibile dall'Agenzia delle Entrate.

Ricordiamo che il sistema delle quietanze telematiche attestanti l'esito positivo del versamento on line con F24 ha sostituto nel 2007 l'invio postale della ricevuta di conferma per ogni versamento effettuato.

La nuova versione della quietanza telematica recepisce i cambiamenti apportati al modello "F24 IVA immatricolazione auto UE", che è stato sostituito dal nuovo modello "F24 versamenti con elementi identificativi".

Le novità sono operative da subito per le quietanze relative ai versamenti tramite i canali telematici delle Entrate; per quelli, invece, eseguiti attraverso i servizi on line di banche e di Poste italiane Spa, saranno effettive dall'11 gennaio 2010.

Documenti correlati



16829 - CARLO
18/04/2012
BELLO GRAZIE A TUTTI VOI

16760 - PAOLO
12/04/2012
Grazie per il documento.

Lascia un commento
Attenzione: prima di inviare una domanda, controlla se è già presente una risposta ad un quesito simile.

I pareri espressi in forma gratuita dalla redazione di Moduli.it non costituiscono un parere di tipo professionale o legale. Per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato.

Obbligatorio
Non verrà pubblicata