Modulo per variazione dati Social Card minori 3 anni

- Ultimo aggiornamento: 04/01/2024
Formati
PDF   Modulo di variazione dei dati
PDF   Modulo di variazione dei titolari della carta
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione
Modulo con cui i beneficiari con bambini di età inferiore ai 3 anni titolari della carta acquisti (o Social Card) possono comunicare le variazioni di talune informazioni.

In particolare attraverso il modulo di variazione dei dati è possibile comunicare:

  • il nuovo codice identificativo del punto di fornitura di energia elettrica (POD) della propria residenza;
  • la variazione della propria residenza;
  • l'erronea indicazione nella compilazione della domanda dei dati anagrafici del soggetto beneficiario, titolare o altro esercente patria potestà.

Con il modulo di variazione titolare carta, invece, si chiede che la carta esistente venga sostituita con una nuova carta intestata ad un altro soggetto esercente la patria potestà, di cui si provvede a fornire gli estremi identificativi.

Nel caso in cui debbano essere modificati i dati del titolare della carta è necessario indicare anche gli estremi del documento di riconoscimento (allegare copia fotostatica).

Con la sottoscrizione del modulo il dichiarante si assume ogni responsabilità in merito all'eventuale falsità circa le dichiarazioni rese. Nel caso in cui tale ipotesi dovesse essere constatata dagli enti preposti, il soggetto andrebbe purtroppo incontro alla decadenza dai benefici ottenuti attraverso la carta acquisti. Non solo. Per false dichiarazioni rese lo stesso soggetto andrebbe incontro alle conseguenze previste dal codice penale e dalle leggi speciali in materia (D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445).

Tags:  social card carta acquisti

Foto
Pexels
Documenti correlati
 
Utilità