© Delegazione liberatoria di pagamento asilo nido

Descrizione

Modulo con cui una struttura iscritta all'elenco delle strutture eroganti servizi per l’infanzia appartenenti alla rete pubblica e private accreditate gestito dall'Inps, dichiara di avere preso visione e di accettare senza riserva le modalità di pagamento previste nelle istruzioni relative all’iscrizione nell’elenco delle strutture eroganti servizi per l’infanzia.

Attraverso questo stesso modulo, inoltre, la struttura garantisce che non percepirà rette mensili dalla madre lavoratrice, per i mesi in cui la stessa risulti aggiudicataria del contributo per gli asili nido. Si impegna, infine, nel caso in cui l’importo della retta mensile sia superiore al beneficio mensile erogato dall'Inps a chiedere alla madre lavoratrice esclusivamente l’importo pari alla differenza tra quanto versato dall'Inps e l’importo totale della retta mensile.

Per sapere in che cosa consiste questo contributo, chi può beneficiarne, quali requisiti occorre soddisfare e come presentare la domanda, segnaliamo la lettura di questo articolo "Voucher baby sitting e asili nido: ecco come richiederli".

Tags:  servizi infanzia sostegno genitorialità

Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità