Denuncia Antitrust per pubblicità ingannevoli e aggressive

Descrizione

Modello predisposto dall'Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato (Agcm) per segnalare pratiche commerciali ingannevoli o aggressive (Fonte: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato).

Per facilitare il compito dell'Agcm si raccomanda di essere il più possibile precisi e dettagliati nel descrivere i fatti e fornire, se disponibili, copia dei documenti o dei messaggi per i quali si chiede l’intervento.

Il modulo debitamente compilato va trasmesso tramite posta ordinaria a: Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Piazza Giuseppe Verdi 6/A - 00198 Roma. In alternativa può essere faxata al numero 06 85821256.

Per ulteriori informazioni sull'argomento, si rimanda alla lettura dell'articolo "Come denunciare pubblicità ingannevoli e aggressive".

Tags:  modello per denunciare pubblicità sleale modello per denunciare pubblicità aggressive modulo per segnalare pubblicità ingannevole modulo per segnalare pubblicità scorrette modello per denunciare pratiche commerciali sleali modulo per segnalare pratiche commerciali scorrette modello per denunciare pratiche commerciali aggressive modulo per denunciare pratiche commerciali ingannevoli modulo per segnalare falsi messaggi pubblicitari modello segnalazione pubblicità comparativa

Formati
PDF
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità