Denuncia di inizio attività in materia di oggetti preziosi (Polizia di Stato)

Descrizione
Schema di denuncia inizio attivita in materia di oggetti preziosi: fabbricazione - commercio - mediazione - agenti, rappresentanti, commessi viaggiatori e piazzisti di ditte straniere.

Tags:  zaffiri platino smeraldi palladio oro prezioso corallo argento metallo perle diamante gioiello rubini brillante

Formati
PDF
Allegati
- copia della ricevuta attestante l'avvenuto pagamento della tassa di concessione governativa

- dichiarazione sostitutiva in cui l'interessato dichiara di essere iscritto nel ruolo degli agenti di affari in mediazione

- dichiarazione sostitutiva in cui l'interessato attesta la propria qualità di commesso viaggiatore o piazzista ovvero dichiara di essere iscritto nel ruolo per gli agenti e rappresentanti di commercio.

- dichiarazione sostitutiva in cui l'interessato dichiara di essere titolare di impresa individuale o legale rappresentante di società indicando,altresì, tutti gli elementi necessari per l'individuazione dell'impresa individuale o della società.

- dichiarazione ddi consenso del rappresentante in cui lo stesso dichiara, altresì, di non trovarsi nelle condizioni ostative previste dagli artt. 11,12 e 131 del T.U.L.P.S.

- dichiarazione sostitutiva in cui l'interessato dichiara la disponibilità dei locali in cui verrà svolta l'attività.
Note
Attenzione:
per il rinnovo di tali licenze è sufficiente dimostrare l'avvenuto pagamento della prevista Tassa di Concessione Governativa per l'anno successivo.

Fonte: http://www.poliziadistato.it
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità