Fac simile disdetta tessera ACI: modello compilabile

- Ultimo aggiornamento: 04/04/2020
Formati     © Moduli.it
DOC
PDF
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Fac simile con cui comunicare formale disdetta ACI. Va precisato che il modulo disdetta tessera ACI va utilizzato nel caso in cui l'associato abbia attivato l’opzione di rinnovo automatico. Qualora tale opzione non sia attiva, non occorre fare nulla perché alla scadenza annuale l'adesione al Club scadrà naturalmente.

Cosa indicare sul modulo disdetta Tessera Aci

Le informazioni da indicare sul modello riguardano:

  • nominativo e recapiti del socio
  • data di decorrenza della disdetta
  • tipo e numero di tessera
  • data di rilascio e scadenza
  • gli estremi di un valido documento di riconoscimento.

Il numero associativo (sigla della provincia seguita da nove cifre) è riportato sul fronte della tessera ACI e comunque è rintracciabile sulla ricevuta rilasciata al momento del versamento della quota associativa.

Non è necessario spiegare le ragioni del recesso.

Come spedire la lettera di recesso Aci

Il modulo di disdetta, una volta compilato e sottoscritto, va inviato mediante raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo:

ACI - Automobile club Italia 
Via Marsala 8
00185 Roma (RM)

Allegare al modulo una copia del proprio documento di identità.

Ricordarsi di effettuare la spedizione con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla data di scadenza della tessera.

Se la quota viene versata tramite carta di credito Barclays, ai fini della disdetta occorre contattare, almeno 30 giorni prima della scadenza, Barclays al numero verde  800.080.030. 

Tags:  ACI

Documenti correlati
 
Utilità