Domanda di Conciliazione Alitalia

Descrizione

Modulo per accedere alla procedura di conciliazione in assenza di una risposta ovvero di una risposta non soddisfacente al reclamo inviato al vettore Alitalia per le controversie relative a viaggi effettuati a partire dal 1° luglio 2010. La domanda va trasmessa all'Ufficio di Conciliazione con una delle seguenti modalità:
- via mail, al seguente indirizzo di posta elettronica: conciliazione@alitalia.it;
- via fax, al seguente numero dedicato: 06 6563 8015;
- per posta raccomandata con ricevuta a/r, al seguente indirizzo: Ufficio di Conciliazione Alitalia S.p.A. / Associazioni dei Consumatori c/o Alitalia S.p.A., Piazza Almerico da Schio, 00054 – Fiumicino (RM).

Fonte: alitalia.com

Tags:  reclamo Aliatlia conciliazione paritetica conciliazione Alitalia perdita bagagli risoluzione extragiudiziale controversie ritardo volo cancellazione volo

Formati
PDF
Documenti allegati
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità