© Modulo di concilazione Co.Re.Com. (UG)

Descrizione

Il formulario UG va utilizzato per promuovere preventivamente un tentativo di conciliazione dinanzi al Co.Re.Com. (Comitati Regionali per le Comunicazioni) nei confronti degli operatori di comunicazioni elettroniche (telefonia, pay tv, ecc.).

Il formulario UG deve essere sottoscritto dall’utente o, per le persone giuridiche, dal rappresentante legale, ovvero da un rappresentante munito di procura speciale, conferita con atto pubblico o con scrittura privata autenticata.

Al formulario UG va allegata fotocopia del documento di identità del titolare dell’utenza telefonica interessata.

Il formulario UG una volta compilato va inoltrato al Corecom della regione di competenza con una delle seguenti modalità: consegna a mano, invio di fax o tramite PEC:Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, SardegnaEmilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Molise, Sicilia, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Umbria, Val d'Aosta, Veneto, Provincia autonoma di Trento, Provincia autonoma di Bolzano. A questo indirizzo è possibile trovare i recapiti degli uffici Co.Re.Com dislocati in Italia.

Dal momento della proposizione del tentativo obbligatorio di conciliazione i termini per agire in giudizio sono sospesi, e riprendono a decorrere dalla scadenza del termine di conclusione del procedimento, che è pari a 30 giorni dalla data di proposizione dell'istanza.

Tags:  reclamo adsl reclamo telefonia bolletta telefonica

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità
Invia a un amico   Feedback   Aggiungi ai preferiti