© Modulo di disdetta Telecom senza apparecchio a noleggio

Descrizione

Modello da utilizzare nel caso in cui si voglia comunicare la disdetta Telecom ai sensi dell'art. 7 lett. a) delle Condizioni Generali di Abbonamento al Servizio Telefonico.

In particolare questo modello va utilizzato nel caso in cui non vi siano apparecchi telefonici a noleggio di proprietà di Telecom e in carico sulla stessa linea telefonica. In caso contrario si deve utilizzare questo modello.

Una volta compilato in tutte le sue parti e sottoscritto, la comunicazione di disdetta Telecom va spedita al seguente indirizzo:
Telecom Italia SpA
Servizio Clienti Residenziali
Casella Postale 111
00054 Fiumicino, RM

E’ possibile eventualmente anticipare la comunicazione via un fax (800–000187), ma è necessario comunque far seguire l'invio della raccomandata di conferma entro le 48 ore successive.

Ricordarsi di allegare una copia di un valido documento di identità.

La comunicazione va inoltrata con un preavviso di almeno 15 giorni rispetto alla data indicata come cessazione dei servizi. Questo significa si è tenuti a pagare il corrispettivo del servizio fruito ed il canone relativo all'ultimo mese, oltre naturalmente ai costi di disattivazione (35,18 euro IVA inclusa).

Per ogni altra informazione in merito vi invitiamo alla lettura di questo articolo.

Tags:  disdetta telefonica tim telecom disdetta adsl

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità