© Modulo di recesso dal contratto di fornitura energia elettrica o gas naturale

Descrizione

Fac simile da utilizzare nel caso in cui si voglia comunicare il recesso dal vecchio contratto di fornitura di energia elettrica o gas naturale. I moduli in questione, in particolare, vanno utilizzati quando il cliente è intenzionato a disattivare in maniera definitiva la fornitura di energia elettrica o gas naturale senza passare ad un altro operatore.

I due fac simile possono essere adattati con semplicità in funzione della società fornitrice con cui si è stipulato il contratto: Enel, ENI, Edison, Axpo, Illumia, Acea, A2A, Eni, Sorgenia, Iren, Sorgenia, Hera, Eon, Green Network, Gdf Suez, Acea, ecc.

Nel caso di recesso dal contratto di fornitura di gas naturale, occorre specificare oltre al codice cliente anche il codice PDR (Punto di Riconsegna). Si tratta di un codice, generalmente riportato nella prima pagina della bolletta, che individua con esattezza il punto geografico sul territorio in cui il gas viene prelevato dal consumatore.

Nel caso, invece, di recesso dal contratto di fornitura di energia elettrica, occorre specificare oltre al codice cliente anche il codice POD (Punto di prelievo dell'elettricità). Anche in questo caso si tratta di un codice che serve ad individuare con precisione l'utenza, ossia il punto geografico sul territorio in cui l'energia elettrica viene prelevata dal consumatore.

Allegare al modulo di disdetta una copia del documento di identità dell'intestatario del contratto.

Tags:  disdetta luce disdetta gas

Formati
DOC   (gas naturale)
DOC   (energia elettrica)
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità