Modulo di reclamo all'Authority per disservizi trasporto con autobus

Descrizione

Il presente modulo deve essere utilizzato per inoltrare all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ATR) un reclamo ai sensi del decreto legislativo 4 novembre 2014, n. 169 di attuazione del Regolamento (UE) n. 181/2011 relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus.

Il modulo deve essere corredato dalla copia di un documento di identità, in corso di validità, del passeggero e di chi per esso presenta il reclamo e deve essere presentato:
- a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Autorità di Regolazione dei Trasporti Via Nizza, 230 10126 Torino;
- via posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: pec@pec.autorita-trasporti.it;
- via posta elettronica semplice all’indirizzo: reclami.bus@autorita-trasporti.it.

Quando sarà operativo potrà essere trasmesso anche mediante l’apposito sistema telematico per l’invio e la gestione dei reclami (SiTe).

Per maggiori informazioni si rinvia alla lettura dell'articolo "Più diritti per chi viaggia in autobus: ecco come reclamare".

Tags:  reclamo trasporti viaggiare

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