Modulo di reclamo ENEL Energia

Descrizione

Modulo da utilizzare nel caso in cui si voglia esporre un reclamo nei confronti di Enel Energia (forniture elettriche e gas)

Sul modulo occorre riportare obbligatoriamente, oltre ai recapiti dell'intestatario dell'utenza, il numero cliente, riportato in bolletta, e il codice fiscale.

Il reclamo nei confronti di Enel Energia può riguardare i rapporti con il personale, guasti, interruzioni di energia, variazioni di tensione, fatturazioni (es. pagamenti, rimborsi, conguagli, etc..), contratti (es. attivazioni, cessazioni, etc..), offerte (es. condizioni economiche, rinnovi dei prezzi, etc..), lavori/interventi tecnici richiesti (es. preventivi, tempi di esecuzione lavori), contatori oppure altro.

Il modulo di reclamo ENEL Energia, una volta compilato, può essere spedito ad uno dei seguenti recapiti:

FORNITURE ELETTRICHE DI ENEL ENERGIA
- casella postale 8080 - 85100 Potenza (raccomandata a/r)
- fax verde 800046311

FORNITURE GAS DI ENEL ENERGIA
- casella postale 1000 - 85100 Potenza (raccomandata a/r)
- fax verde 800997736

Una volta ricevuto il reclamo, Enel Energia invierà una comunicazione scritta al cliente sulle azioni adottate per risolvere l’inconveniente segnalato, unitamente al nominativo che seguirà la pratica.

Se il cliente, trascorsi 40 giorni dall'invio, non riceve alcuna risposta dall'azienda o non si ritiene soddisfatto della risposta ricevuta, può attivare - per il tramite di una Associazione dei Consumatori - la procedura di conciliazione. Per saperne di più, leggere questo articolo.

Tags:  reclamo elettricità reclamo gas

Formati
PDF   (forniture gas)
PDF   (forniture elettriche)
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità