Modulo di reclamo ENEL Servizio Elettrico

Descrizione

Modulo da utilizzare nel caso in cui si voglia esporre un reclamo nei confronti di Enel Servizio Elettrico - Servizio maggior tutela.

Sul modulo occorre riportare, oltre ai propri recapiti, il numero cliente e il codice POD, indicati sulla sua bolletta, in prima pagina, in alto a sinistra, sotto i DATI FORNITURA.

Il reclamo nei confronti di ENEL può riguardare contratti, bollette, letture del contatore, pagamenti, rimborsi, tempi per eseguire interventi o lavori richiesti preventivi, allacciamenti, cessazioni, verifiche, ecc.), contatti con personale di Enel Servizio Elettrico oppure altro.

Prima di utilizzare il modulo di reclamo ENEL, è possibile cointattare il Servizio Clienti al numero verde gratuito 800 900 800 da rete fissa nazionale, da cellulare al numero 199 50 50 55 al costo applicato dal proprio operatore telefonico ed esporre il motivo del proprio reclamo.

Il modulo di reclamo ENEL, una volta compilato, può essere spedito all’indirizzo:

Enel Servizio Elettrico
- casella postale 1100 - 85100 Potenza (raccomandata a/r)
- fax verde 800900150

In alternativa è possibile consegnarlo direttamente presso un Punto Enel (per conoscere quello più vicino, si può consultare il sito enelservizioelettrico.it).

Una volta ricevuto il reclamo, ENEL Servizio Elettrico invierà, nell'arco di 40 giorni al massimo, una comunicazione scritta sulle azioni adottate per risolvere l’inconveniente segnalato. Contestualmente comunicherà anche il nome di chi sta seguendo la pratica.

Se il cliente non riceve alcuna comunicazione o si ritiene insoddisfatto della soluzione prospettata dall'azienda, può far valere le proprie ragioni attraverso il ricorso alla conciliazione paritetica (leggi "Reclami Enel: risolverli con la conciliazione").

Tags:  reclamo gas reclamo elettricità

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