© Modulo di reclamo Fastweb

Descrizione

Fac simile da utilizzare per sporgere un reclamo nei confronti di Fastweb a seguito di un disservizio subito: ritardo nell’attivazione o nel trasloco della linea telefonica, mancata riparazione della linea telefonica, interruzione/sospensione del servizio, prodotti/servizi non richiesti, modifiche contrattuali, spese/fatturazioni non giustificate, violazione della privacy, ecc.

Il modulo di reclamo Fastweb va trasmesso mediante raccomandata a.r. al seguente indirizzo:
FastWeb S.p.A.
Servizio Assistenza Clienti
Casella Postale 126
20092 Cinisello Balsamo (Milano)

Alla ricezione del modulo di reclamo Fastweb, la compagnia:
1. valuta la fondatezza del reclamo e si impegna a fornire riscontro entro 45 giorni dalla ricezione del documento (30 giorni per reclami inerenti la portabilità del numero);
2. invia un SMS informativo alla presa in carico del reclamo come previsto dalla delibera AGCOM 79/09/CSP;
3. comunica l’esito tramite contatto telefonico, e-mail o sms e in caso di esito negativo invia una comunicazione scritta.

Per ulteriori approfondimenti, si consiglia la lettura dell'articolo "Reclamo Fastweb".

Tags:  reclamo adsl reclamo telefonia fastweb

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità