Modulo di reclamo Italo

Descrizione

Fac simile con cui presentare formale reclamo nei confronti di Italo, il trasporto ferroviario offerto da Nuovo Trasporto Viaggiatori, un'impresa ferroviaria italiana che opera nel campo dei trasporti ferroviari ad alta velocità.

Il reclamo può riguardare ritardi, perdite di coincidenze e soppressioni di treni, qualità del servizio, mancata assistenza al viaggiator, mancata adozione di misure per la sicurezza personale dei passeggeri, ecc.

Il modulo di reclamo, una volta compilato e sottoscritto, va trasmesso tramite una delle seguenti modalità:
- raccomandata a/r all’indirizzo: “Nuovo Trasporto Viaggiatori S.P.A.- Servizi alla clientela Viale del Policlinico 149/b” 00161 Roma;
- posta elettronica all’indirizzo: relazioni.clientela@ntvspa.it;
- Fax, al numero 06.89.98.87.00.

Maggiori dettagli sono disponibili in questo articolo: "Italo: cosa fare in caso di disservizi".

Tags:  reclamo italo viaggiatreno

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità