© Modulo di reclamo PosteMobile

Descrizione

Modello con cui inoltrare formale reclamo nei confronti di PosteMobile.

La contestazione può riguardare ad esempio il tempo eccessivo di attivazione del servizio, la sospensione del servizio senza preavviso, l'importo espresso in fattura, l'attivazione di servizi o profili tariffari mai richiesti, l’applicazione di costi di disattivazione in misura superiore a quella pubblicizzata e così via.

Nel modulo di reclamo PosteMobile è necessario indicare sempre il numero di telefono cui la segnalazione inviata fa riferimento, l’oggetto della contestazione, i dati temporali degli eventi descritti.

Il modulo di reclamo PosteMobile deve essere inoltrato per raccomandata a.r. al seguente indirizzo: PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 - 37138 Verona (VR).Può essere trasmessa anche via Fax al numero: 800.242.626

Allegare al modulo di reclamo PosteMobile fotocopia di un documento di identificazione e del Codice Fiscale.

Per ulteriori approfondimenti, rimandiamo alla lettura dell'articolo "Come reclamare se hai una sim PosteMobile".

Tags:  reclamo adsl reclamo telefonia poste italiane

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità