Modulo disdetta immediata Mediaset Premium

- Ultimo aggiornamento: 16/04/2018
Formati     © Moduli.it
DOC
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Modulo da utilizzare nel caso in cui si voglia richiedere il recesso immediato dal contratto, dunque senza attendere la sua naturale scadenza.

Ai sensi dell’articolo 7.2 delle Condizioni Generali di Fornitura Mediaset Premium, è possibile chiedere la disdetta dell’abbonamento anche nel periodo che intercorre dal termine dei 14 giorni successivi alla conclusione del contratto alla scadenza dello stesso. Per fartela breve, puoi recedere dal contratto Mediaset Premium in qualsiasi momento, senza subire penalità e senza giustificarne il motivo. 

La società ti chiede solo di comunicargli la volontà di recedere per iscritto, con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. Puoi utilizzare la modulistica reperibile sul sito oppure questo modulo disdetta immediata Mediaset Premium, che puoi scaricare velocemente e in tutta sicurezza. Ti basta accettare termini e condizioni del portale e poi avviare il download. Se stai utilizzando lo smartphone puoi anche scegliere l'opzione che ti consente di ricevere il modulo direttamente sulla tua casella di posta elettronica.

Affinché la procedura di recesso abbia esito positivo è necessario compilare con attenzione tutti i campi del modulo, con i propri dati personali. Nello specifico, dovrai inserire nel modulo recesso immediato mediaset premium:

  • Numero Tessera;
  • Dati anagrafici dell’intestatario del contratto;
  • Contatti telefonici e indirizzo di posta elettronica;
  • Codice Fiscale;
  • Codice del contratto;
  • Data e Firma

Il modulo disdetta immediata Mediaset Premium va inoltrato a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a:

MEDIASET PREMIUM S.p.A.
Casella Postale 101
20900 Monza (MB).

Si raccomanda di allegare al modulo una copia del documento di identità valido del richiedente.

La società specifica che nel caso in cui procedessi alla disdetta Mediaset Premium, senza aspettare la scadenza del contratto, la Pay Tv avrà il diritto di addebitarti:

  • il canone di abbonamento dovuto fino ai 30 (trenta) giorni successivi alla data di ricevimento del modulo disdetta abbonamento mediaset premium easy pay;
  • il rimborso dei costi dell’operatore. Tali costi sono pari a 8,24 euro, ma possono arrivare fino a 11,10 euro in caso di smart cam concesso in comodato d’uso;
  • eventuali rimborsi per le promozioni utilizzate durante il periodo di sottoscrizione del servizio.

In più, subito dopo aver inviato il modulo disdetta immediata Mediaset Premium dovrai provvedere alla restituzione degli apparati forniti da Mediaset Premium in comodato d’uso o a noleggio. I dispositivi dovranno essere restituiti entro trenta (30) giorni dalla data in cui è stata comunicata la disdetta.

La restituzione avviene a tua cura e spese, tramite plico raccomandato. Nel caso in cui i dispositivi sono in comodato d'uso l'indirizzo di spedizione è:

Selecta Spa
Viale della Resistenza, 47
42018 San Martino in Rio (RE).

In alternativa è possibile avvalersi del “Servizio di Ritiro Apparati Abilitati”. Se dimenticassi di restituire la Smartcam o altri apparati o questi risultassero danneggiati o non funzionanti, ti sarebbe addebitata una penale di 50 euro. 

Qualora, invece, i dispositivi li avessi a noleggio e decidessi di recedere dal relativo contratto, la restituzione andrebbe fatta al seguente indirizzo:

SDA
Via delle Monachelle SNC
00071 POMEZIA (RM).

Tags:  pay tv mediaset premium

Documenti correlati
 
Utilità