© Modulo disdetta Iptv Telecom

Descrizione

Fac simile da utilizzare per disdire il contratto IPTV di Telecom Italia (ex Alice Home TV), un servizio di comunicazione elettronica consistente nella diffusione di segnali televisivi su piattaforma IP.

In particolare il servizio permette:
- la visione sull’apparecchio TV del cliente di contenuti televisivi/audiovisivi di vario genere, come film, eventi sportivi e musica, anche “live”, forniti da content providers, diffusi ai clienti in modalità “re-broadcast”, “Pay per view” e “Video on Demand” attraverso la rete di comunicazione elettronica a larga banda in tecnologia IP di Telecom Italia;
- la visione attraverso il decoder (fornito in dotazione ai nuovi Clienti attivati a partire da maggio 2007 o ai già Clienti che ne facciano richiesta al Servizio Clienti), dei canali nazionali e locali in chiaro del digitale terrestre, secondo la disponibilità del segnale digitale terrestre presso l’abitazione del cliente.

La fruizione del servizio è subordinata all’adesione, da parte del cliente, ad un servizio di connessione a larga banda.

Al modulo di disdetta Iptv Telecom occorre allegare una fotocopia del documento d'identità.

Il cliente può recedere dal contratto Iptv Telecom in qualsiasi momento e il recesso produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di Telecom Italia e, comunque, non oltre trenta giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto.

La cessazione del contratto relativo al servizio, comporterà la cessazione o sospensione degli eventuali contratti relativi ai Contenuti Premium.

Per ulteriori informazioni è a disposizione dei clienti, 7 giorni su 7, lo sportello telefonico gratuito “187” e il Servizio di Assistenza Tecnica e Commerciale gratuito che risponde al Numero Verde 800.187.800.

Tags:  tim telecom

Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità