Modulo per reclami e segnalazioni ENI

Descrizione

Modulo da utilizzare nel caso in cui si intenda presentare una segnalazione, una richiesta di informazioni, o comunicare una lamentela sul servizio ricevuto da ENI Gas e Luce.

Sul modulo occorre riportare obbligatoriamente, oltre al numero cliente e ai recapiti relativi all'intestatario della bolletta, i seguenti dati:
- (gas) codice Punto di Riconsegna (PDR) e indirizzo di fornitura;
- (luce) Codice punto di prelievo (POD) e indirizzo di fornitura.

La segnalazione fatta attraverso questo modulo può riguardare lo switch (cambio fornitore), i contratti (attivazioni, cessazioni e volture, cambio prodotto), le fatturazioni (emissione, recapito, consumi, ecc.), il credito (solleciti di pagamento, rimborsi, domiciliazioni, ecc.), il servizio clienti (servizio telefonico, web, ecc.), le prestazioni del distributore o di terzi (lavori sul punto di fornitura, prestazioni con appuntamento, ecc.), ecc.

Se la segnalazione riguarda la fatturazione, si raccomanda di riportare sull'apposito spazio del modulo i dati aggiornati della lettura del contatore.

Infine specificare se la segnalazione è riferita ad una precedente comunicazione scritta, web, telefonica o verbale, per la quale non si è ricevuto alcun riscontro, oppure la risposta non era chiara o il caso non è stato risolto.

Il modulo una volta compilato può essere inoltrato a: Eni S.P.A Corrispondenza Clienti – Casella Postale 71 - 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI). In alternativa può essere trasmesso via fax al numero 800.91.99.62 (fax verde), attivo 24 ore su 24.

Tags:  reclamo elettricità reclamo gas

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