Modulo disdetta Telepass entro 14 giorni

- Ultimo aggiornamento: 12/04/2023
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DOC   Modulo per il recesso dal Contratto Telepass Family (14 gg.)
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DOC   Modulo per il recesso dall'Opzione Premium (14 gg.)
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Descrizione

Fac simile con cui il cittadino può esercitare il diritto di ripensamento rispetto ad un contratto sottoscritto a distanza (ad es. sul sito telepass.it o per telefono) o fuori dai locali commerciali con Telepass SpA.

In particolare in questa scheda sono presenti due modelli da utilizzare rispettivamente per comunicare:

  • il recesso dal contratto Telepass Family;
  • il recesso dall'Opzione Premium attivato sull'apparato collegato al contratto.

In entrambi i casi il modulo disdetta Telepass entro 14 giorni va inoltrato nel termine massimo indicato.

In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 52 del Codice del Consumo, chi comunica il recesso dal contratto Telepass Family o dall'Opzione Premium non è tenuto a specificare le motivazioni, nè al pagamento di alcuna penalità o spesa di chiusura.

Il modello, debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto, può essere

  • consegnato in un qualsiasi Punto Blu, oppure
  • spedito mediante raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: TELEPASS S.p.A. – Customer Care Via del Serafico 49 - 00142 ROMA.

Allegare al modulo disdetta Telepass entro 14 giorni una copia del documento di riconoscimento del titolare del contratto.

Con il recesso si è tenuti alla restituzione dell’apparato Telepass presso uno dei punti di distribuzione (Punto Blu e Telepass Point o Centro Servizi autorizzati a tale attività) ovvero mediante spedizione postale.

Tags:  viabilità autostrade

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