Modulo reclamo Green Network

Descrizione

Modulo da utilizzare per inoltrare un reclamo al servizio di assistenza clienti Green Network Luce & Gas nel caso in cui si manifestino problematiche rispetto al contratto sottoscritto, importi delle bollette, letture del contatore, pagamenti o rimborsi, guasti e interruzioni di energia, mancato rispetto dei tempi previsti per eseguire interventi o lavori richiesti, ecc.

Il modulo, una volta compilato in tutti i suoi campi, potrà essere inoltrato con le seguenti modalità:
- via fax al Numero Verde 800-912-758 disponibile h24;
- via e-mail a supporto@greennetwork.it;
- a mezzo posta raccomandata all’indirizzo: Green Network Luce & Gas S.r.l. Società Unipersonale, Corso d’Italia 11, 00198 - Roma.

Prima di utilizzare questo modulo si consiglia di contattare il Servizio Assistenza Clienti ai Numeri Verdi 800-584-585 e 800-688-804 per esporre il motivo del reclamo e magari trovare una soluzione veloce al problema.

Fonte: greennetwork.it

Tags:  contestazione fornitura enegia elettrica green network contestazione fornitura gas green network reclamo bolletta green network reclamo green network

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità