Modulo richiesta Pin dispositivo Inps (MV35)

Descrizione

Modello per richiedere l'assegnazione del Pin dispositivo per l'accesso a tutti i servizi telematici offerti dall'Inps al cittadino: assegni familiari, indennità di disoccupazione, ISEE, invalidità civile, estratto conto contributivo, ecc.

Lo stesso modulo può essere utilizzato per richiedere la conversione del Pin ordinario già assegnato in Pin dispositivo o per la sostituzione del Pin precedentemente assegnato con un nuovo Pin dispositivo.

Con la sottoscrizione del modulo richiesta assegnazione Pin dispositivo Inps si riconosce che l'utilizzo del Pin è strettamente personale e non delegabile e che tutte le richieste di consultazione e/o inoltro di dati per via telematica, effettuate mediante l'utilizzo del Pin, saranno imputate - tranne particolari eccezioni - esclusivamente al titolare del Pin stesso.

Allegare al modulo richiesta assegnazione Pin dispositivo Inps copia del documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente e, in caso di delega, copia del documento di riconoscimento del delegato.

Il modulo richiesta assegnazione Pin dispositivo Inps può essere trasmesso attraverso una delle seguenti modalità:
- telematica, seguendo le indicazioni contenute nell'area personale;
- via fax (800.803164);
- di persona, recandosi presso la sede territoriale dell'Inps.

Per ulteriori informazioni sul tema, segnaliamo "Pin Inps: cambiano le modalità di richiesta".

Tags:  prestazioni inps

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità