Modulo richiesta rimborso / indennità per ritardo del treno regionale

Descrizione

Modulo per ottenere il rimborso integrale del biglietto nel caso in cui il treno viene soppresso o si verifica un ritardo in partenza superiore a 60 minuti.

In particolare il modulo va compilato e inoltrato alla Direzione Regionale competente, quando non c'è la possibilità di chiedere il rimborso direttamente alla biglietteria, perchè chiusa o assente.

Se si è scelto il pagamento con bonifico, sul modulo va riportato il codice Iban e, solo per i residenti all'estero, il codice Bic/Swift.

Sul modello sono riportati anche gli indirizzi delle Direzioni Regionali di Trenitalia.

Allegare al modulo l'originale del biglietto.

Per maggiori informazioni si rinvia alla lettura dell'articolo "Treni cancellati o in ritardo: come chiedere il rimborso".

 

 

Tags:  viaggiatreno reclamo trenitalia

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità