Richiesta autorizzazione sanitaria (Asl)

Descrizione
Richiesta autorizzazione sanitaria dei locali e delle attrezzature.

Tags:  attrezzatura igiene asl sanitaria autorizzazione locale richiesta

Formati
PDF
Note
Riferimenti legislativi:
L. 283/62
D.P.R. 327/80.

Attenzione:
1. Nel caso di pescherie dovrà essere specificato nella relazione tecnico descrittiva lo stato fisico dei prodotti della pesca in vendita (fresco o congelato)
2. Per le comunicazioni previste dall'art. 27 del D.P.R. 327/80 non è necessario allegare la documentazione, tuttavia devono essere rese le dichiarazioni previste dai quadri a; c; d.
3. La compilazione del frontespizio deve essere completa di ogni dato previsto compresa la scelta di una delle due caselle (trattini sull'approntamento dell'esercizio.
4. Nel quadro b il richiedente dichiara: nella sezione 1, la non presenza nel suo esercizio di emissioni gassose, di fumi o vapori; nella sezione 2, - che deve essere copilata in alternativa alla sezione 1 - vengono fornite notizie più specifiche sulla tipologia e l'idoneità degli impianti tecnologici per cui è necessaria la dchiarazione di un professionista che abbia valutato i vari aspetti tecnici, normativi, di sicurezza congiunta al richiedente.
5. Il quadro e costitisce l'elenco della documentazione da allegare obbligatoriamente al modulo. Il pagamento dei diritti sanitari deve essere effettuato preventivamente su bollettino postale intestato alla relativa Azienda U.S.L

Fonte: http://www.usl2.toscana.it/
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità