Mobile
Canale annunci
Blog
Utilità
Registrati
Area Utenti
Help
Faq
Feedback
Il portale italiano della modulistica
Cerca su Moduli.it
Iscriviti alla Newsletter
Menu
**
Biglietti San Valentino
**
**
Curriculum europeo
**
**
Disdetta Mediaset Premium
**
**
Disdetta Telecom
**
Tipologie di moduli
Cerca tra i settori
Enti pubblici e privati
Reclami e ricorsi
Modelli fiscali
Schede & Utilità
Contratti commerciali
Come compilare...
La frase giusta per...
Citazioni ed aforismi
Cartoline
Biglietti & Inviti
Autocertificazione
Moduli.it su Facebook
Utilità
Pubblica il tuo annuncio su Moduli.it
Segnala Moduli.it ad un amico
Codice Fiscale
Ricerca ABI e CAB
Feed Annunci Lavoro
Home
>
Tipologie
>
Richieste
>
Permessi e autorizzazioni
>
Richiesta autorizzazione sanitaria (Asl)
Richiesta autorizzazione sanitaria (Asl)
Descrizione
Richiesta autorizzazione sanitaria dei locali e delle attrezzature.
Formati
PDF
Note
Riferimenti legislativi:
L. 283/62
D.P.R. 327/80.
Attenzione:
1. Nel caso di pescherie dovrà essere specificato nella relazione tecnico descrittiva lo stato fisico dei prodotti della pesca in vendita (fresco o congelato)
2. Per le comunicazioni previste dall'art. 27 del D.P.R. 327/80 non è necessario allegare la documentazione, tuttavia devono essere rese le dichiarazioni previste dai quadri a; c; d.
3. La compilazione del frontespizio deve essere completa di ogni dato previsto compresa la scelta di una delle due caselle (trattini sull'approntamento dell'esercizio.
4. Nel quadro b il richiedente dichiara: nella sezione 1, la non presenza nel suo esercizio di emissioni gassose, di fumi o vapori; nella sezione 2, - che deve essere copilata in alternativa alla sezione 1 - vengono fornite notizie più specifiche sulla tipologia e l'idoneità degli impianti tecnologici per cui è necessaria la dchiarazione di un professionista che abbia valutato i vari aspetti tecnici, normativi, di sicurezza congiunta al richiedente.
5. Il quadro e costitisce l'elenco della documentazione da allegare obbligatoriamente al modulo. Il pagamento dei diritti sanitari deve essere effettuato preventivamente su bollettino postale intestato alla relativa Azienda U.S.L
Fonte: http://www.usl2.toscana.it/
Tags
attrezzatura
igiene
asl
sanitaria
autorizzazione
locale
richiesta
Utilità
Invia a un amico
Feedback
Preferiti
Dichiaro di aver preso visione della
nota informativa
Vai al modulo
Trattamento dati
Copyright
Contratto di Licenza d'uso
Cookies
© 2004-2012
Dotcube srl
È vietata la riproduzione totale o parziale senza il consenso dell'Editore.
Tutti i diritti sono riservati.