© Richiesta di disdetta della fornitura idrica

Descrizione

Fac simile da utilizzare la richiesta di cessazione (o disdetta) contratto di fornitura idrica.

La cessazione può essere richiesta dall'intestatario del servizio o da persona che ha l'effettiva disponibilità dell'immobile qualora l'intestatario del contratto di fornitura sia irreperibile. In ogni caso è importante che l'interessato sia in grado di garantire l'accesso all'immobile per la sigillatura del contatore: in caso di mancata sigillatura, l'utenza resta attiva e l'addebito di eventuali consumi viene attribuito all'intestatario del contratto fino ad effettiva chiusura/sigillatura del contatore.

La richiesta comporta la sigillatura del contatore con la conseguente interruzione della fornitura. In occasione della sigillatura, il personale addetto provvede a rilevare la lettura finale relativa al consumo effettuato necessaria per l'emissione della bolletta di chiusura.

Qualora si intenda mantenere attiva la fornitura, perchè è in corso un subentro diretto da parte di un nuovo utente/utilizzatore, è necessario che, contestualmente alla richiesta di cessazione, venga presentata la richiesta di subentro.

Tags:  modulo disdetta contratto acqua modulo disdetta contratto di fornitura acqua potabile. fac simile richiesta cessazione fornitura idrica modulo disdetta fornitura idrica

Formati
PDF   fac simile (pdf)
DOC   fac simile (doc)
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità