Richiesta nominativa e numerica di nulla osta al lavoro subordinato

Descrizione
Richiesta nominativa e numerica di nulla osta al lavoro subordinato (D.Lgs. n° 286/1998 ed art. 30 DPR 394/99 e successive modifiche e integrazioni). Da inviare allo Sportello Unico per l'Immigrazione competente.

Tags:  regolarizzazione comunitario patronato badante immigrato colf datore extracomunitario lavoratore impiego assunzione

Formati
PDF
Note
Le richieste di assunzione di lavoratori extracomunitari dovranno essere presentate dal datore di lavoro via computer attraverso Internet.
La procedura dell'assunzione prevede cinque tappe: registrazione (dal 1° dicembre); richiesta del modulo; installazione del programma; compilazione (dal 1° dicembre); invio (la mail di risposta farà da ricevuta).

I datori di lavoro che non vogliono o non possono utilizzare il proprio computer, potranno appoggiarsi (gratuitamente) ad alcune associazioni come Arci, Acli, Caritas e Anolf con cui il ministero dell'Interno ha sottoscritto protocolli di collaborazione. In tal caso si può stampare il presente modulo per presentarsi ai patronati, che poi inoltreranno la domanda online.
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità