© Scheda di affido cane randagio

Descrizione

Fac simile scheda di affido cane randagio a cura del responsabile della struttura. L'affido può essere provvisorio o definitivo.

Attraverso questo documento l'affidatario dell'animale si impegna a mantenere lo stesso in buone condizioni presso la propria residenza o al domicilio indicato sul modulo e a non cederlo se non previa segnalazione al Servizio Veterinario dell’Azienda Sanitaria Locale dove il cane è stato tatuato (oppure previa segnalazione al Servizio Polizia Municipale del Comune).

Si impegna altresì a dichiarare allo stesso Servizio lo smarrimento o il decesso dell’animale e a mostrare l’animale affidato al personale all’uopo incaricato nel corso dei controlli domiciliari disposti dal servizio veterinario dell’A.S.L. competente.

Per maggiori dettagli si rinvia all'articolo "Come chiedere l'affidamento di un cane randagio".

Tags:  modulo di affidamento cane randagio modello di affido cane modulo autorizzazione affido cane dichiarazione di affido cane randagio scheda affido cane randagio

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità