Come dare la disdetta a Euroclub

disdetta euroclub , recesso contratto euroclub

Se avete manifestato la vostra adesione a "Euroclub", ma subito dopo ve ne siete pentiti, ricordate che potete esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità e senza fornire alcuna motivazione, così come stabilito dal nuovo Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005 - art. 64).

La comunicazione va trasmessa nel termine di 14 giorni lavorativi dalla sottoscrizione della proposta di adesione. Questo il fac simile che potete utilizzare.

La comunicazione di recesso può essere inviata, a vostra scelta, con i seguenti mezzi:
- via posta a Mondadori Retail S.p.A. Euroclub Servizio Soci - Casella postale 100 - 25126 Brescia (BS)
- via fax al numero 030.7772386
- via e-mail all’indirizzo euroclub@mondolibri.it

Per effetto del recesso dovrete restituire, entro 14 giorni dalla data della presente comunicazione, il libro (o i libri) oggetto dell'”offerta d’ingresso” spedendolo con spese a vostro carico a:
Mondadori Direct S.p.A. presso S.I.V. S.r.L. - Viale delle Industrie, 1 - 37059 Zevio (VR).

Mondadori dal canto suo divrà rimborsarvi senza ritardo il pagamento da voi effettuato per il primo acquisto, inclusi i costi di consegna.

Per il resto l'adesione ad Euroclub non ha una durata prestabilita, ma solo il vincolo minimo di 10 volumi acquistati (vanno esclusi i prodotti in promozione speciale, ossia con uno sconto superiore al 50%). Dunque soddisfatta questa condizione potrete disdire in qualunque momento la vostra adesione compilando ed inviando questo fac simile.

Anche in questo caso la comunicazione di recesso dal contratto può essere inviata, a vostra scelta, con i seguenti mezzi:
- via posta a Mondadori Retail S.p.A. Euroclub Servizio Soci - Casella postale 100 - 25126 Brescia (BS);
- via fax al numero 030 7772386
- via e-mail all’indirizzo euroclub@mondolibri.it.

Documenti correlati



48552 - Redazione
25/02/2017
Raluca, i libri oggetto dell’Offerta di benvenuto vanno restituiti entrambi. Al ricevimento la società provvederà a rimborsarle le somme corrisposte.

48521 - Raluca
23/02/2017
Buongiorno. Ieri ho firmato anche io questo contratto ma vorrei subito fare la disdetta. Per l'attivazione della tessera mi e' stato detto che dovevo comprare un libro e cosi ho fatto, mentre un altro mi è stato regalato. Dopo aver mandato la lettera di recesso via email devo mandare anche i libri? Nonostante uno lo abbia pagato? Grazie.

48234 - Redazione
31/01/2017
Alessia, può limitarsi ad indicare il codice socio.

48217 - Alessia
29/01/2017
Buonasera, nel modulo disdetta mi chiedono il codice contratto che non trovo più, corrisponde al codice socio sul tesserino? Grazie

48202 - Redazione
27/01/2017
Zinaida, qui tutti i contatti.

48182 - Zinaida
26/01/2017
Buongiorno. Scusate e spero che mi aiutate. Ho fatto la tessera per il club a Brescia. Sinceramente prima di farlo compravo i libri più spesso da quando lo fatta mi sento obligata a comprarli. Vorrei un numero di telefono per poter fare la disdetta. Grazie

47713 - Redazione
05/12/2016
Alessandra, deve seguire le modalità indicate nell'articolo se vuole comunicare la disdetta (lei ha postato sul blog di Moduli.it).

47677 - Alessandra P.
02/12/2016
Codice socio: 02....476. Intendo recedere dall'euroclub. Data 02/12/2016. Attendo un vs.riscontro. Grazie.

47631 - Giulia
30/11/2016
Premetto che non è stato molto chiaro il fatto che io mi stessi tesserando per diventare socia euroclub, ho fatto la tessera con una mia amica, con la quale non ho più contatti. Oggi mi è arrivato per la prima volta il catalogo, a suo nome e mio nome ma IO non voglio più che mi arrivi. Ho mandato email, ho provato a chiamare... Siete inesistenti. Dal momento che non ricordo più il mio codice, dal momento che non trovo più la tessera, come faccio a disdirmi? Ripeto, ho provato a chiamare, ho provato a mandarvi almeno 5 email... Nessuna risposta. Posso cambiare, una volta che mi avete mandato il codice smarrito, l'indirizzo di casa in modo che non mi arrivi più niente?

47234 - Redazione
03/11/2016
Giuseppe, può recedere entro 14 giorni dalla data di invio della richiesta di associazione (può utilizzare il ns fac simile). La lettera di recesso può essere trasmessa via posta: Mondadori Retail S.p.A. presso Bottega Informatica ‐ Via Buffalora, 3/h ‐ 25135 Brescia (BS), oppure inviata via fax (030 7772386) o via posta elettronica (euroclub@mondolibri.it). Si ricordi di restituire - se l'ha ricevuto - il libro oggetto dell'offerta d’ingresso.

Lascia un commento
Attenzione: prima di inviare una domanda, controlla se è già presente una risposta ad un quesito simile.

I pareri espressi in forma gratuita dalla redazione di Moduli.it non costituiscono un parere di tipo professionale o legale. Per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato.

Obbligatorio
Non verrà pubblicata