Come scrivere un reclamo a Mediaset Premium

come reclamare a mediaset premium , come scrivere un reclamo a mediaset premium ,

Cosa fare se sul vostro televisore compare il messaggio "Segnale Criptato" o "Segnale Debole o Assente", oppure se il telecomando non risponde o se il catalogo Play sul decoder non risulta accessibile o visibile?

Modalità di segnalazione del disservizio

Fra i servizi di assistenza a distanza e on-line che Mediaset mette a disposizione dei propri clienti, si segnala “Premium Risolve”, un servizio on-line che tramite un percorso a domande vi fornisce assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder o la CAM. In altri termini vi aiuta in modo rapido ed efficace a trovare la soluzione al vostro problema. Si tratta di un servizio gratuito e disponibile 24 ore su 24. Per accedere cliccate qui.

In alternativa è possibile contattare il Servizio Clienti al numero 199.309.309. Il servizio è disponibile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00. Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 cent. al minuto senza scatto alla risposta; da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.

E’ importante sapere che la segnalazione del disservizio deve essere effettuata entro 60 giorni dal momento in cui lo stesso si è verificato e con le modalità appena descritte. In caso contrario la vostra segnalazione non sarà presa in considerazione.

Reclamo e richiesta di indennizzo

Se il disservizio persiste allora consigliamo di inviare un reclamo scritto con eventuale richiesta di indennizzo. Questo il modello di reclamo Mediaset Premium.

La lettera deve essere inoltrata per posta a Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). Mediaset non solo garantisce la tracciabilità dei reclami e delle segnalazioni grazie ad un apposito sistema informativo, ma nel 98% casi si impegna anche a fornire una risposta ai reclami entro 30 giorni dalla data di ricezione degli stessi.

In tema di indennizzi va detto che la mancata ricezione del contenuto televisivo e/o del pacchetto che avete scelto, qualora imputabile a Mediaset, da diritto al rimborso del costo del contenuto o del pacchetto non fruito e ad un indennizzo massimo di Euro 5,00.

Invece la ritardata attivazione del servizio per cause imputabili esclusivamente a Mediaset, può dare origine ad un indennizzo di Euro 0,50 per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo di Euro 20,00. Stesso dicasi nel caso di sospensione del servizio non giustificata, o non preceduta dal necessario preavviso.

Gli indennizzi sono corrisposti mediante accredito nella prima fattura utile successiva all’accertamento del disservizio. Qualora l’indennizzo sia superiore a 100 euro, allora potete chiedere che lo stesso vi sia versato tramite assegno o bonifico bancario.

Fatture insolute e sospensione del servizio

Attenzione perché il servizio potrebbe essere stato sospeso a causa del mancato pagamento delle fatture. Il consiglio pertanto è di verificare prontamente lo stato delle vostre fatture attraverso questo servizio. La riattivazione avverrà entro massimo 24h dal pagamento delle fatture.

Solo dopo aver provveduto al pagamento di tutte le somme arretrate, potrete chiedere la riattivazione del servizio. In tal caso Mediaset potrà richiedervi il rimborso delle spese sostenute per il recupero del proprio credito per un importo minimo di € 10,00, oltre agli interessi di mora. Non solo. Mediaset ha la facoltà di addebitarvi un importo a titolo di penale pari ad 1 euro per ogni giorno di sospensione del servizio fino al momento dell'avvenuta regolarizzazione.

La riattivazione del servizio viene disposta entro 10 giorni dalla verifica dell’avvenuto saldo delle fatture insolute.

Disdetta Mediaset Premium

Se a seguito dei disservizi subiti o per altri motivi non siete più interessati alla visione dei canali Mediaset, allora non vi resta che disdire l’abbonamento. In questo articolo vi diciamo passo dopo passo come scrivere ed inoltrare la disdetta Mediaset Premium.

Documenti correlati



51538 - Maurizio D.
17/02/2018
Cosa deplorevole e pessima che quando ci sono le partite di calcio sugli altri canali non fate vedere gli altri canali siete vergognosi....a chi non gliene frega niente delle partite e paga premium lo stesso? Assurdo

51302 - Annamaria
13/01/2018
Sono anni che aspetto rimborso da Premium... tutti i miei solleciti non hanno sortito alcun effetto... vergognoso...

51185 - Armando V.
29/12/2017
Da non udente invio un vibrato reclamo per non sottotitolare come fa la Rai i programmi che migliaia di persone non udenti non possono seguire come quella di adesso La sacra famiglia. Vergogna che una emittente come la vostra non provveda.

51182 - leonia m.
29/12/2017
Anche io lamento il fatto che ogni qualvolta trasmettiate partite di calcio togliete un innumerevole numero di canali disponibili nel mio abbonamento! Io non pago il cacio! Io ho sky per il calcio! Visto che voi non mi davate la squadra che volevo! Pago il cinema e gli altri canali, perciò voglio vederli in qualsiasi momento io voglia!!!!!!

51126 - Mario
16/12/2017
Inizio 2017 ho stipulato un contratto con Tim con incluso premiun online al costo di 5 euro al mese fino ad aprile e poi 35 euro i mesi successivi. Avendo ora disdetto premium mi sono accorto che il cubo della tim Tim vision non era quello che mi permetteva di vedere premiun ma avrei dovuto avere un decoder cosa che non ho mai ricevuto. Ora mi chiedo chi mi restituisce i miei soldi che ho pagato non avendo visto niente? Gradirei una risposta da parte vostra in merito anche contattandomi telefonicamente. Il mio numero è 349.....58 grazie

51045 - Paolo
05/12/2017
Mi accodo a quanti si lamentano del fatto che quando ci sono le partite la maggior parte dei canali sospende le trasmissioni. Pago 40 euro al mese e un rimborso per questo disservizio lo pretendo! Ho il pacchetto completo solo per finta? A breve chiederò spiegazioni e sospendero' l'abbonamento

50924 - Domenico C.
20/11/2017
Premesso che sono napoletano e quindi tifosissimo della splendida squadra partenopea! Sto seguendo la diretta di Samp-Juve con il commento di un cafone tifoso della Juventus che durante il primo tempo tutte le volte che veniva inquadrato il Presidente Ferrero lo definiva “INQUALIFICABILE”, “INCOMMENTABILE”, “IMPRESENTABILE” solo perché come si sa Ferrero, persona eccezionale, esprime il suo tifo in maniera estemporanea (nella circostanza con una semplice sciarpa colorata)! Continuo a seguire la telecronaca e mi auguro di ascoltare da questo (signore, si fa per dire) le sue scuse in diretta; o in alternativa durante la trasmissione DIRETTA PREMIUM un severo ammonimento a questo cafone che dovrebbe chiamarsi Antonio Paolino! In assenza comincerò a considerare la possibilità di recedere dall’abbonamento che ho con voi da più di dieci anni! Cordialità!

50876 - Maria
13/11/2017
Egreg sign. È una vergogna do 0 alla premium. Pago mi togliete continuo la linea codificati chiamo spendo soldi nn solo x l abbonamento ma anche 199.ecc poi sempre i stessi film. X quanto riguarda le partite fate cm la sky canali x partite a me nn mi va di pagare x chi vede le partite In un mese devo chiamare 20 volte

50764 - Santo
31/10/2017
Trovo vergognoso pagare un abbonamento e non riuscire a vedere i film "Solo" perché ci sono le partite! A saperlo prima non mi abbonavo

50704 - Angelo P.
26/10/2017
Buongiorno. Sono un appassionato della NFL. Quest'anno scopro che trasmettete esclusivamente le partite del Thursday Night, del Sunday Night e del Monday Night. Ciò comporta che le dirette (quelle che a me interessano di più) vanno in onda tutte alle 2,30 del mattino. Ad oggi sono riuscito a vedere solo due primi tempi pagando lo sforzo poi il giorno dopo al lavoro. Non contenti di questo, avete messo le repliche al pomeriggio del giorno dopo così io non riesco a vedere niente di niente. Onestamente questo non è servizio alla clientela e vi prego di voler pensare a un cambio di proiezione trasmettendo alcune partite della domenica pomeriggio americana (come lo scorso anno) o almeno le repliche su uno dei tanti canali sport vuoti nei normali orari serali in cui non ci sono partite. Grazie

Lascia un commento
Attenzione: prima di inviare una domanda, controlla se è già presente una risposta ad un quesito simile.

I pareri espressi in forma gratuita dalla redazione di Moduli.it non costituiscono un parere di tipo professionale o legale. Per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato.

Obbligatorio
Non verrà pubblicata