Esempi di compilazione modulo disdetta canone Rai per decesso

Descrizione

In questa scheda modulo sono presenti tre distinti esempi di compilazione della dichiarazione sostitutiva relativa al canone Rai in caso di decesso dell'intestatario dell'utenza elettrica e quindi dell'abbonamento Rai.

CASO 1) Famiglia composta da una sola persona titolare di utenza elettrica di tipo residenziale che vive in una abitazione dove è presente un apparrecchio televisivo. Muore il titolare dell’utenza elettrica. Erede un figlio residente in un'altra abitazione e intestatario di un’utenza elettrica su cui è dovuto il canone.

CASO 2) Famiglia composta da due coniugi che vivono presso un’abitazione dove l'utenza elettrica è intestata al marito, ma non vi sono apparecchi televisivi. Muore il marito.

CASO 3) Famiglia composta da una sola persona titolare di utenza elettrica di tipo residenziale che vive in una abitazione dove è presente un apparrecchio televisivo. Muore il titolare dell’utenza elettrica. Erede un figlio coniugato e residente in un'altra abitazione, ma intestatario di un’utenza elettrica su cui è dovuto il canone è sua moglie. Figlio e coniuge residenti nella stessa abitazione.

Ogni altra informazione sull'argomento è contenuta nella "Guida alla disdetta canone Rai per decesso".

Tags:  abbonamento rai canone rai

Formati
PDF   CASO 1
PDF   CASO 2
PDF   CASO 3
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità