Modulo di disdetta TimVision

Descrizione

Fac simile con cui comunicare la disdetta al contratto TimVision. Si fa presente che la durata del contratto TimVision è di 24 mesi dalla data del suo perfezionamento; il cliente può disdirlo inviando una comunicazione scritta con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla data di scadenza. Oltre questo termine il contratto si intende rinnovato a tempo indeterminato.

In ogni caso il cliente può recedere in qualsiasi momento dal contratto, compilando ed inviando questo modulo di disdetta TimVision. Tuttavia nel caso in cui siano attivi sul contratto promozioni e/o sconti, subordinati al mantenimento da parte del cliente dell’abbonamento per una durata determinata, il recesso comunicato prima del decorso della durata minima stabilita dalla promozione, lo obbliga a versare a TIM una somma pari all’importo dello sconto o al valore della promozione di cui ha beneficiato.

Il modulo di disdetta TimVision va inviato all’indirizzo indicato sulla Fattura TIM o richiesto al Servizio Clienti linea fissa 187, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata fotocopia di un documento di identità. Il modulo di disdetta Tim Vision potrà essere trasmesso anche via fax al numero richiesto al Servizio Clienti linea fissa 187.

Il recesso dal contratto sarà efficace dalla data di registrazione della richiesta nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto.

Con il recesso dal contratto il cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti relativamente al Servizio fruito fino alla data di ricevimento e registrazione da parte di TIM del modulo di disdetta TimVision. Inoltre in caso di disdetta o recesso dal contratto TimVision, il cliente si impegna a restituire, a propria cura e spese, il Decoder TIMvision entro e non oltre 30 giorni dalla data di scioglimento del contratto, a meno che non manifesti la volontà di acquistarlo.

Tags:  pay tv tim telecom

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità