© Modulo di recesso dall'acquisto effettuato su catalogo Club degli Editori

Descrizione

Fac simile con cui è possibile notificare il proprio recesso dal singolo acquisto effettuato effettuato dal catalogo “Il Circolo Letterario” del Club degli Editori.

Sul modulo occorre specificare il codice socio, il titolo e codice del bene ordinato, la data dell'ordine e quella di ricevimento.

Il modulo, una volta compilato e sottoscritto, va trasmesso entro 14 giorni dalla data in cui il socio è entrato in possesso del bene acquistato.

Una volta compilato e sottoscritto, il modulo può essere trasmesso a "Mondadori Retail S.p.A. presso Bottega Informatica ‐  Via Buffalora, 3/h ‐ 25135 Brescia (BS)" se inviato per posta, oppure via fax al numero  030 7772386 o via email all’indirizzo clubdeglieditori@mondolibri.it.

Con il recesso dall'acquisto occorre provvedere a proprie spese alla restituzione del bene ordinato. La spedizione dovrà essere indirizzata a: Mondadori Retail S.p.A. presso Bottega Informatica – Via Buffalora 3/H – 25135 Bresca (BS), entro 14 giorni dalla data di invio della presente comunicazione.

Per ulteriori approfondimenti si consiglia la lettura dell'articolo: "Club degli Editori: istruzioni e moduli per la disdetta".

Tags:  libri acquisti a distanza recesso 14 giorni diritto di ripensamento acquisti online cultura

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità