© Modulo di recesso dall'adesione a Club degli Editori (entro 14 giorni)

Descrizione

Fac simile con cui è possibile notificare il proprio recesso dal Club degli Editori, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data di invio della richiesta di associazione. Specificare nel modulo di recesso la data in cui è stata proposta l'adesione e il codice socio (se in possesso).

Una volta compilato e sottoscritto, il modulo può essere trasmesso a "Mondadori Retail S.p.A. presso Bottega Informatica ‐  Via Buffalora, 3/h ‐ 25135 Brescia (BS)" se inviato per posta, oppure via fax al numero  030 7772386 o via email all’indirizzo clubdeglieditori@mondolibri.it.

Con l'esercizio del diritto di ripensamento occorre provvedere alla restituzione dei libri oggetto dell’ ”Offerta di Benvenuto” (escluso il libro in regalo che potrà essere trattenuto). In particolare essi dovranno essere spediti con spese a proprio carico a: Mondadori Retail S.p.A. presso Bottega Informatica – Via Buffalora 3/H – 25135 Bresca (BS), entro 14 giorni dalla data di invio della presente comunicazione.

Maggiori informazioni sono disponibili in questo articolo: "Club degli Editori: istruzioni e moduli per la disdetta".

Tags:  libri acquisti a distanza recesso 14 giorni diritto di ripensamento acquisti online cultura

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità