Modulo di recesso Telepass entro 14 giorni

Descrizione

Fac simile con cui è possibile comunicare, nel termine massimo di 14 giorni, la propria volontà di recedere dal contratto Telepass Family stipulato a distanza (ad es. sul sito telepass.it) o fuori dei locali commerciali.

In ottemperanza a quanto stabilito dall'art. 52 del Codice del Consumo, chi comunica il recesso dal contratto Telepass Family non è tenuto a specificare le motivazioni, nè al pagamento di alcuna penalità o spesa di chiusura.

Il modello, debitamente compilato in tutte le sue parti e sottoscritto, può essere consegnato in un qualsiasi Punto Blu, trasmesso via fax ad uno dei seguenti numeri 055/420.27.34 o 055/420.23.73, oppure spedito mediante raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo:
TELEPASS S.p.A. – Customer Care
Casella Postale 2310 succursale 39
50123 FIRENZE

Allegare al modello una copia del documento di riconoscimento del titolare del contratto.

Con il recesso si è tenuti alla restituzione dell’apparato Telepass presso uno dei punti di distribuzione (Punto Blu e Telepass Point o Centro Servizi autorizzati a tale attività) ovvero mediante spedizione postale.

Tags:  autostrade viabilit√† parcheggio

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità