© Modulo di reclamo Emozione 3

Descrizione

Fac simile con cui il possessore di un cofanetto regalo Emozione 3 può esporre un reclamo nei confronti della Smartbox Group, proprietaria di Emozione 3.

Il reclamo può essere inoltrato se ad esempio il possessore del cofanetto regalo ha incontrato problemi nella prenotazione del soggiorno o in generale dell'esperienza, oppure se non ha potuto fruire del soggiorno per motivi a lui non imputabili (la struttura era chiusa, non agibile, ecc.), se il soggiorno presso la struttura scelta non contemplava la cena oppure l'utilizzo della piscina contrariamente a quanto rappresentato sul cofanetto, oppure se è stato richiesto il pagamento di un supplemento non previsto e così via.

Nel modulo specificare anche se i vizi riscontrati sono stati segnalati alla direzione della struttura, quali provvedimenti sono stati eventualmente assunti da quest’ultima, ecc.

Dopo avere accuratamente esposto la problematica precisare sul modulo se si intende chiedere il rimborso del costo sostenuto per l’acquisto del cofanetto regalo Emozione 3, oppure la sua sostituzione con un analogo cofanetto regalo o con un cofanetto alternativo.

Allegare al modulo fotografie ed altri documenti probatori.

Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, va spedito con raccomandata a.r., al seguente indirizzo: Smartbox Group Limited Block A Joyce’s Court, Talbot Street, F01FV59, Dublin1 (Irlanda) oppure via posta elettronica all’indirizzo assistenza.clienti@emozione3.it.

Se desideri saperne di più, leggi l'articolo "Emozione 3: cos’è e come funziona".

Tags:  viaggiare vacanze

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