Modulo per restituzione smart cam Mediaset Premium

- Ultimo aggiornamento: 19/12/2018
Formati     © Moduli.it
DOC   prima della scadenza naturale del contratto di noleggio
DOC   alla scadenza del contratto di noleggio
DOC   entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto (diritto di ripensamento)
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Descrizione

Da questa scheda è possibile scaricare tre distinte versioni del modulo disdetta noleggio decoder mediaset premium da utilizzare rispettivamente:

  • entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto (diritto di ripensamento);
  • alla scadenza del contratto di noleggio;
  • prima della scadenza naturale del contratto di noleggio.

Il contratto di noleggio Mediaset Premium

Cominciamo col dire che per poter stipulare il contratto di noleggio di beni di proprietà di Mediaset Premium S.p.A, il cliente deve aver validamente stipulato un Contratto Mediaset Premium Easy Pay. I dispositivi oggetto del contratto di noleggio sono i seguenti: smart cam, cam premium, cam hd wi-fi, decoder, smart decoder samsung.

Il canone previsto per il noleggio di tali dispositivi è su base mensile e viene riportato direttamente in fattura. Mediaset Premium ha la facoltà di offrire ai propri clienti sconti e offerte promozionali non solo sui pacchetti di abbonamento, ma anche sulle tariffe previste per il noleggio. In questo caso, tuttavia, la fruizione degli sconti è subordinata al mantenimento del contratto per una durata minima di volta in volta fissata dall'azienda.

Quando utilizzare il modulo disdetta noleggio decoder mediaset premium

Il contratto di noleggio può essere sottoscritto presso un punto vendita Mediaset Premium oppure attraverso sistemi a distanza (telefono, sito internet) oppure fuori dai locali commerciali (per strada, a casa, presso uno stand in piazza o al supermercato, ecc.). In questi ultimi due casi il cliente ha la possibilità di esercitare il diritto di ripensamento attraverso la compilazione e l’invio della specifica versione del modulo disdetta noleggio decoder mediaset premium reperibile in questa scheda. Il cliente non è tenuto a specificare il motivo del recesso né al pagamento di costi o penali.

Per il resto il contratto di noleggio ha una durata di 12 mesi e alla scadenza si intenderà tacitamente rinnovato per ulteriori 12 mesi, a meno che il cliente non ne comunichi la disdetta con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni rispetto alla scadenza. In questo caso il cliente deve compilare il modulo disdetta noleggio decoder mediaset premium previsto specificatamente per la scadenza.

Chiaramente il cliente può sempre optare per il recesso immediato dal contratto, dunque senza necessariamente attendere la sua scadenza naturale. In una simile ipotesi basta compilare la versione predisposta dall’azienda per il recesso immediato. In questo caso il recesso avrà effetto 30 giorni dopo la data di ricezione della suddetta comunicazione da parte di Mediaset Premium.

Come compilare e dove inviare il modulo per restituzione smart cam mediaset premium

La compilazione dei tre modelli è semplice ed immediata. E' sufficiente che il cliente riporti i propri dati anagrafici e di recapito e specifichi il codice contratto (riportato in fattura) e il numero della tessera. Fatto questo non resta che apporre data e firma e spedire il tutto per raccomandata A.R. al seguente indirizzo:

Mediaset Premium S.p.A.
Casella Postale 101
20900 Monza (MB)

Cosa accade dopo la comunicazione di disdetta

Una volta pervenuta la comunicazione di disdetta, il Servizio Clienti di Mediaset Premium provvederà a comunicare al cliente le istruzioni circa le modalità di restituzione dei dispositivi. L’indirizzo è il seguente: SDA Via delle Monachelle snc - 00071 POMEZIA (RM). La spedizione dovrà essere effettuata entro 30 (trenta) giorni dalla data di risoluzione del contratto di noleggio comunicata da Mediaset Premium al cliente. Se il ritiro è a carico di Mediaset Premium, il cliente è tenuto a pagare un importo di 20 euro circa.

I dispositivi a noleggio dovranno essere restituiti integri e nella confezione originale, completi degli eventuali accessori (manuali, cavi, ecc...), pena l’applicazioni di penali che possono arrivare fino a 106 euro Iva inclusa.

Le spese di spedizione relative alla restituzione di tali dispositivi sono a carico del cliente, a meno che Mediaset Premium non abbia disposto diversamente. Mediaset Premium non risponde per eventuali danneggiamento, furto o smarrimento di dispositivi restituiti con spedizioni non assicurate.

Tags:  pay tv mediaset premium

Documenti correlati
 
Utilità