Modulo reclamo allo Sportello per il consumatore di energia (Associazioni)

Descrizione

Modello di reclamo generico da inviare per il tramite di una Associazione allo Sportello per il consumatore in presenza di controversie insorte con il fornitore/distributore di energia o gas.

Sul modello, oltre a riportare il codice POD (per la fornitura elettrica) o PDR (per la fornitura di gas) e l'indirizzo di fornitura, è necessario descrivere i fatti, il motivo per cui si reclama e qualunque altro elemento utile alla comprensione del reclamo.

Il modulo una volta compilato va trasmesso ad uno dei seguenti recapiti:
- reclami.sportello@acquirenteunico.it
- fax 800.185.025
- posta ordinaria: Sportello per il consumatore di energia c/o Acquirente Unico, Unità Reclami - Via Guidubaldo Del Monte 45, 00197 Roma.

Se desideri approfondire l'argomento, leggi l'articolo "Luce e gas: in caso di controversie c'è lo Sportello del Consumatore".

Tags:  reclamo elettricità reclamo gas

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