Registro entrate uscite excel, pdf

- Ultimo aggiornamento: 04/07/2023
Formati
XLSX   modello 1
XLSX   modello 2
XLSX   modello 3
PDF   modello 4
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

Alcuni fac simile da utilizzare come fogli su cui registrare entrate e uscite, modelli da scaricare, compilare e stampare. I modelli di registro entrate uscite excel sono stati realizzati da Microsoft Office.

Registro entrate uscite excel

I modelli di registro entrate uscite disponibili per il download sono diversi. 

Modello 1) Attraverso questo modello si è in grado di registrare i pagamenti e i versamenti effettuati sul conto corrente. In particolare il modello, a partire dal saldo iniziale, consente di inserire gli importi relativi alle diverse uscite elencando i totali per ogni singola categoria di spesa. Non solo, il modello aggiorna automaticamente il saldo disponibile.

Modello 2) Si tratta di un modello di budget mensile che consente di registrare le entrate e le uscite mensili e di visualizzare la loro distribuzione. Il modello mostra le più diffuse categorie di spesa (gas, luce, generi alimentari, assicurazione, affitto, rata mutuo, spese auto, igiene personale, ecc.) ma consente anche di inserirne di altre (spese sanitarie, viaggi, ecc.) così da adattare il registro alle proprie esigenze personali.

Modello 3) Si tratta di un modello di budget mensile che consente di registrare entrate ed uscite mensili stimate ed effettive, calcolando in automatico lo scostamento. In paricolare le spese sono organizzate per macrovoci (alloggio, trasporti, assicurazione, alimentari, animali, prestiti, ecc.) con calcolo dei subtotali. Naturalmente il modello può essere usato così com'è o può essere personalizzato per inserire altre spese o categorie.

Tags:  debiti acquisti online banche

Foto
Pixabay
Documenti correlati

Domande frequenti


Come si calcola il saldo tra entrate e uscite?
Il saldo "alla data" si calcola facendo la somma algebrica tra le entrate (conteggiate come valori positivi) e le uscite (conteggiate come valori negativi) delle operazioni registrate fino alla data prescelta.
 
Utilità