Agevolazioni pedaggi autostradali

Gli utenti delle autostrade A24/A25 che sono impossibilitati al pagamento del pedaggio, in quanto sfollati, al fine di agevolare la fluidità della circolazione nelle stazioni di accesso alla città di L’Aquila e provincia, devono premunirsi di apposito modulo di autocertificazione da precompilare in tutte le voci richieste e da presentare già compilato in uscita unitamente al biglietto. Tale dichiarazione sarà accettata, fino a nuovo avviso ed in deroga alle ordinarie procedure di esazione del pedaggio, in tutte le stazioni delle A24 e A25, limitatamente ai viaggi effettuati solo sulle medesime autostrade con provenienza e/o destinazione dai seguenti caselli:

  • A24:Tornimparte, L’Aquila Ovest, L’Aquila Est, Assergi, Colledara.
  • A25: Bussi-Popoli.
I Titolari di Telepass che pure risultano sfollati potranno inviare una unica autocertificazione come da modulo predisposto.

Documenti correlati
Lascia un commento
Attenzione: prima di inviare una domanda, controlla se è già presente una risposta ad un quesito simile.

I pareri espressi in forma gratuita dalla redazione di Moduli.it non costituiscono un parere di tipo professionale o legale. Per una consulenza specifica è sempre necessario rivolgersi ad un professionista debitamente qualificato.

Obbligatorio
Non verrà pubblicata