Domanda di conciliazione Telecom Italia

Descrizione

Modulo necessario per attivare la procedura di conciliazione paritetica nei confronti di Telecom Italia.
Tale procedura consente ai clienti Telecom Italia di risolvere le controversie eventualmente sorte durante la fase contrattuale, in modo semplice, rapido e gratuito.

I clienti Telecom Italia potranno rivolgersi alle Associazioni dei Consumatori firmatarie del protocollo per chiedere di presentare la domanda di conciliazione, ma soltanto dopo aver presentato un reclamo scritto al quale non sia stata data una risposta o la stessa non sia stata ritenuta soddisfacente.

La procedura si attiva quando il conciliatore dell'Associazione prescelta compila il presente modulo, con i dati e la causale relativa alla tipologia di controversia e lo invia alla Segreteria di Conciliazione Telecom Italia.
Le singole domande saranno valutate, caso per caso, da una Commissione di Conciliazione Paritetica, composta da un Conciliatore Telecom Italia ed un Conciliatore dell'Associazione scelta.

La procedura si esaurisce entro 45 giorni dal ricevimento della domanda

Le associazioni di Consumatori cui è possibile fare riferimento sono: Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Arco, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori Acli, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori.

Tags:  domanda per risoluzione extragiudiziale telecom italia domanda per risoluzione amichevole controversia telecom italia domanda procedura paritetica conciliazione telecom italia domanda di conciliazione telecon italia contenzioso telecom italia

Formati
PDF
Documenti allegati
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità