© Modulo di disdetta BT Italia

Descrizione

Modulo che il cliente può utilizzare qualora decida di recedere dal contratto stipulato con BT Italia prima della sua scadenza. Il presente modulo deve essere compilato solo nel caso in cui si intenda cessare definitivamente le proprie utenze di telefonia. In questo caso BT Italia non potrà garantire la conservazione delle numerazioni.

La comunicazione di disdetta BT Italia dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata A.R. con un preavviso di almeno 90 (novanta) giorni. In tali ipotesi, salvo il diritto di BT di trattenere i canoni già pagati il cliente, nel termine di 15 giorni dalla risoluzione, sarà comunque tenuto al pagamento in una unica soluzione dei canoni residui, indipendentemente da eventuali promozioni e/o sconti di cui il cliente abbia goduto all’atto della sottoscrizione.

La comunicazione di disdetta BT Italia va inoltrata al seguente indirizzo: BT ITALIA Ufficio disattivazioni - Via Ugo La Malfa 75/77 - 90146 PALERMO.

Qualora l'utente desideri trasferire la/le proprie utenze/servizi di telefonia fissa o mobile con la conservazione delle numerazioni verso Telecom Italia o altra compagnia, sarà necessario richiedere direttamente al nuovo gestore l'avvio della procedura di trasferimento. A tal fine, per i soli servizi di telefonia fissa è indispensabile che il cliente comunichi al suo nuovo gestore il codice di migrazione riportato da BT Italia in fattura e comunque disponibile richiedendolo al nostro Servizio Clienti al numero 195.

Tags:  fac simile disdetta bt italia disdetta contratto bt italia modulo di recesso bt italia lettera disdetta bt italia modulo disdetta bt italia

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità