Modulo per la richiesta di trasferimento del credito su tessera Mediaset Premium

Descrizione

Modulo per la richiesta di trasferimento del credito non fruito dalla vecchia tessera Mediaset Premium ad una nuova tessa valida ed in uso (Fonte: mediasetpremium.it).

Si ricorda di allegare al modulo la vecchia tessera da cui sarà prelevato il credito da trasferire. La tessera deve essere scaduta nell'anno di richiesta del rimborso.

Il modulo debitamente compilato e sottoscritto dovrà essere inviato, insieme alla vecchia tessera, per raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Mediaset Premium - Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

Dall'importo del credito accumulato e non fruito saranno detratti i costi pratica che ammontano ad un totale di € 3,00.

La richiesta di restituzione del credito residuo potrà essere presa in considerazione solo se, a seguito delle verifiche tecniche sulla tessera restituita, sarà accertato un credito residuo superiore ad € 3,00.

Prima della richiesta di trasferimento del credito residuo è necessario procedere all’attivazione della nuova tessera. Qualora su quest'ultima sia stato attivato un abbonamento, il credito residuale verrà restituito sotto forma di sconto in fattura fino ad azzeramento dello stesso.

Qualora il credito trasferito, ricevuta la notifica, non fosse visibile sulla nuova tessera, sarà necessario ricorrere alla modalità di re-invio automatico chiamando il numero verde gratuito 800.303.404 da telefono fisso o al numero 02.37.045.045 da cellulare, oppure accedendo all’area Clienti del sito internet www.mediasetpremium.it.

Tags:  abbonamento easy pay pay tv mediaset premium

Formati
PDF
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità