© Disdetta servizio ADSL Tele 2 per passaggio ad altro operatore

Descrizione
Disdetta servizio ADSL Tele 2 per passaggio ad altro operatore.

Tags:  teledue adsl navigare connessione tele2 internet web provider disdetta rete

Formati
DOC
Allegati
Fotocopia del documento di identità.
Note
Il cliente può esercitare il diritto di recesso mediante invio di una raccomandata a/r all'indirizzo Tele2 Italia S.p.A., Casella Postale 1022 – 88046 San Pietro Lametino (CZ), ovvero mediante invio di un fax al nr. 800.991022. In quest'ultimo caso il recesso dovrà essere poi confermato mediante lettera raccomandata a/r da inviare entro le 48 ore successive all'indirizzo Tele2 Italia S.p.A, Casella Postale 1022 – 88046 San Pietro Lametino (CZ).

Se si ha un abbonamento free (tutto a consumo) la disdetta, generalmente, non comporta alcuna penale; se invece si ha un abbonamento flat o semiflat (cioè con un canone mensile) generalmente è previsto il pagamento dei canoni a scadere fino a completamento del primo anno di sottoscrizione; quindi, se hai superato i primi 10/11 mesi di abbonamento (a seconda che il preavviso sia di 60 o 30 gg), non sono previste penali per la disdetta.

ATTENZIONE: queste indicazioni hanno un valore esemplificativo e, come tali, potrebbero non essere quelle applicabili all'abbonamento sottoscritto con il tuo attuale Provider. Per questo consigliamo di prendere comunque visione delle condizioni contrattuali complete disponibili presso il provider presso il quale è stato sottoscritto l'abbonamento.
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità