Domanda di conciliazione Teletu

Descrizione
Modulo necessario per attivare la procedura di conciliazione paritetica nei confronti di Teletu.
Tale procedura consente ai clienti Teletu di risolvere le controversie eventualmente sorte durante la fase contrattuale, in modo semplice, rapido e gratuito.

I clienti Teletu potranno rivolgersi alle Associazioni dei Consumatori firmatarie del protocollo per chiedere di presentare la domanda di conciliazione, ma soltanto dopo aver presentato un reclamo al quale non sia stata data una risposta entro i termini di 45 giorni, previsti dalla Carta dei Servizi, o che non sia stata ritenuta soddisfacente.

La procedura si attiva quando il conciliatore dell'Associazione prescelta compila il presente modulo, con i dati e la causale relativa alla tipologia di controversia e lo invia alla Segreteria di Conciliazione Teletu.
Le singole domande saranno valutate, caso per caso, da una Commissione di Conciliazione Paritetica, composta da un Conciliatore Teletu ed un Conciliatore dell'Associazione scelta.

La procedura si concluderà entro massimo 60 giorni dalla presentazione della domanda, con un verbale di conciliazione.

Le associazioni di Consumatori cui è possibile fare riferimento sono: Acu, Adiconsum, Adoc, Adusbef, Altroconsumo, Arco, Assoutenti, Casa del Consumatore, Centro Tutela Consumatori Utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Lega Consumatori Acli, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori.

Tags:  conciliazione teletu procedura paritetica conciliazione risoluzione amichevole controversia contenzioso telefonico contributi di disattivazione penali per recesso adsl risoluzione extragiudiziale internet telefonia

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità