© Modulo di recesso Telecom entro 14 giorni

Descrizione

Modello da utilizzare per comunicare la propria volontà di recedere dalla proposta contrattuale Telecom che è stata sottoscritta per telefono, oppure via Internet o direttamente a casa per il tramite di un funzionario di vendita Telecom (“diritto di ripensamento” - artt. 52 e seguenti del D.lgs. 206/2005 - Codice del Consumo).

Nel caso in cui si eserciti il diritto di ripensamento non si è tenuti al pagamento di alcuna penalità. Al contrario è Telecom Italia che è tenuta a rimborsare gli eventuali pagamenti effettuati dal cliente.

Tuttavia nel caso in cui il cliente abbia richiesto espressamente di attivare il servizio durante il periodo di recesso di 14 giorni su indicato - ed il servizio sia effettivamente attivato da Telecom entro detto termine - il cliente è tenuto al pagamento dei costi correlati al servizio fruito. Ai fini dell’esercizio del recesso i medesimi recapiti sono indicati

La comunicazione di recesso Telecom va trasmessa entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di perfezionamento del contratto tramite, al numero di fax ovvero all’indirizzo indicato dal Servizio Clienti “187” o riportato sul sito www.telecomitalia.it e sulla Carta dei Servizi.

Per ogni altra informazione sul recesso Telecom vi invitiamo alla lettura di questo articolo.

Tags:  diritto di ripensamento recesso 14 giorni disdetta telefonica tim telecom

Formati
DOC
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa e di aver letto e accettato i termini e le condizioni di utilizzo del portale

Utilità