Modulo di richiesta nominativo fornitore di energia elettrica in caso di voltura

Descrizione

Modulo che il consumatore interessato ad effettuare la voltura e che non conosce le informazioni relative al fornitore di energia elettrica del cliente precedente, deve inviare allo Sportello per il consumatore di energia c/o Acquirente Unico Spa al fine di ottenere le informazioni relative a detto fornitore.

Al modulo di richiesta del nominativo del fornitore di energia elettrica per l'esecuzione di una voltura va allegata la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, con riferimento al possesso dei titoli relativi all'unità immobiliare per la quale si intende richiedere la fornitura.

Il modulo di richiesta, la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà e la fotocopia di un documento d'identità devono essere inviati ai seguenti recapiti:
- posta: Sportello per il consumatore di energia c/o Acquirente Unico Spa Richiesta informazioni Via Guidubaldo del Monte, 45 00197 Roma;
- fax: Numero Verde gratuito 800.185.024.

Lo Sportello fornisce le informazioni utili entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta completa e correttamente inviata.

Altre informazioni sull'argomento sono reperibili in questo articolo: "Voltura o subentro, cosa conviene in caso di utenze domestiche?".

Tags:  modulo richiesta voltura modulo richiesta informazioni fornitore di energia elettrica

Formati
PDF
Documenti allegati
Documenti correlati
 
Social
 
 
 
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Utilità