Dichiarazione titolo di disponibilità immobile per voltura luce e gas

Formati
DOC
PDF   (Acquirente Unico)
Dichiaro di aver preso visione della nota informativa

Descrizione

Modulo di dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà con riferimento al possesso dei titoli relativi all'unità immobiliare per la quale si intende richiedere la fornitura di energia elettrica. Si tratta di una dichiarazione che va allegata al modulo richiesta nominativo fornitore per l'esecuzione di una voltura.

In particolare questa dichiarazione sostitutiva va prodotta quando il soggetto che intende richiedere una voltura luce o gas non conosce i riferimenti del vecchio intestatario del contratto di fornitura.

Si tratta di un modello molto semplice da compilare: in pratica il dichiarante non deve fare nient’altro che riportare i propri dati anagrafici e specificare a che titolo occupa l’immobile per il quale richiede la voltura: proprietà, contratto di locazione o altro (comodato d'uso, usufrutto, diritto d'uso, diritto di abitazione o detenzione, ecc.).

La presente dichiarazione sottoscritta va trasmessa, insieme al modulo richiesta nominativo fornitore per l'esecuzione di una voltura e ad una copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore allo Sportello per il consumatore Energia e Ambiente presso Acquirente Unico Spa, scegliendo fra uno dei seguenti recapiti: 

  • e-mailinfo.sportello@acquirenteunico.it
  • PECau@pec.acquirenteunico.it
  • posta via Guidubaldo del Monte 45 00197 Roma
  • fax: Numero Verde gratuito 800.185.024.

Lo Sportello risponderà fornendo tutte le informazioni in proprio possesso entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta.

Tags:  subentro bolletta gas bolletta elettrica bolletta luce voltura

Documenti correlati
 
Utilità